Aspettiamo intrepidi il primo appuntamento uomo del 2020
Il più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori maschili e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda uomo: Pitti Immagine Uomo 97.
La fiera,nata nel 1972, si svolge due volte l'anno a Firenze, con i must dei trend fashion più ambiti; è un evento da non perdere. Inoltre, quest'anno Pitti celebrerà anche il 75 esimo di Brioni, marchio italiano da sempre all'avanguardia, fin dalla sua nascita, nel 1945, ha giocato un ruolo chiave nella moda rappresentando il massimo della bellezza maschile, l'eccellenza sartoriale made in italy, ed ha introdotto concetti innovativi e avvincenti: la prima sfilata uomo, il trunk show e il Prêt-Couture - o ready-to-wear Haute Couture - ed è stato un punto di riferimento per l'intero mondo dell'intrattenimento, delle istituzioni e del business.
Chissà cosa ci proporrà per il nuovo anno... vogliamo lasciarvi meravigliare con i vostri occhi, non vi sveliamo niente, ma vi aspettiamo a Pitti Immagine Uomo 97; saremo presenti alla prestigiosa fiera con un'accurata selezione di libri, riviste e tendenze dedicate al menswear; qualcosa di sempicemente straordinario...
Eleganza: il massimo di intensità con il minimo di effetto. .