Home

Trends

Fashion

Lifestyle

Events

Contatti

Menu

Fashion Room Blog

Fashion Business Spirituality
Ogni dettaglio ha la sua coscienza

Oggi affrontiamo il tema della "Bontà"

Poiché siamo travolti in un periodo dove l’ odio razziale, politico , sociale ed il risentimento dominano il pianeta ed il mondo delle tendenze deve interrogarsi su come la sostenibilità può essere estesa anche alla vita delle persone attraverso prodotti e stili di vita.

Tutti noi siamo alla ricerca dell’originalità , del comfort della moda e del design per essere allineati nella società odierna che lancia messaggi di libera espressione e sta a noi scegliere ciò che più ci piace, ciò che più ci soddisfa, ciò che più ci rappresenta; ciò che più ci “sostiene” nel pieno rispetto dell’ambiente.

Desideriamo essere avvolti da uno stile inconfondibile, unico, attrattivo ed allo stesso tempo in sintonia con gli altri, con la città e la quotidianità dove viviamo.

Il nostro portamento, il nostro aspetto ed il nostro appeal sono calamite decisive per rivelare l’essenza di noi stessi a chi ci circonda; in questo modo ci avviciniamo a chi è più simile a noi e ci allontaniamo da chi ci è distante…

Abbiamo l’opportunità di scegliere il nostro abito, le nostre azioni e di prenderci cura del nostro mondo.

A tal proposito i grandiosi artisti , artefici dei nostri look ed i brillanti designer dei nostri ambienti hanno una responsabilità assai spiccata nel proporci capi di abbigliamento , accessori moda, stili di arredamento ed abbinamento di ultima tendenza carichi di coscienza umana, ricchi di spiritualità!

L'affascinante libro di Farah Liz Pallaro: "FASHION. BUSINESS. SPIRITUALITY: A call to the light workers of the fashion industry", evidenzia l'importanza della riflessione sull’amore per la moda, sull'aspetto umano dell'industria, sulla consapevolezza di sé, sulla spiritualità e sullo sviluppo personale che ne derivano. Chi siamo si trasmette anche attraverso il nostro lavoro, poiché le nostre emozioni dominano le azioni creative e produttive; per questo è importante ottenere ed assicurarci un ritmo lavorativo sano. Questo è un tema molto caro alla giovane scrittrice F. L. Pallaro: la qualità della vita dei lavoratori del mondo moda e il porre di nuovo al centro di tutto la "persona", visto che, in questo momento, i ritmi e gli stress tendono a consumare la vita delle persone.

L’obbiettivo del libro è proprio quello di interrogare i designer, gli stilisti e gli operatori della moda sulle proprie passioni, lotte, sogni, decisioni ed azioni:

Quando puoi progettare e lavorare da un luogo di sentimento,
centrato in te stesso,
sarai una luce per tutti intorno a te.
Vestirai il mondo alla luce. .


Farah Liz Pallaro

Visita il sito di Farah Liz Pallaro

| | | |



Questa pagina potrebbe utilizzare i cookie se il fornitore dell'analisi lo richiede.